Home Page Registrati F.A.Q. Lista Utenti Login Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-03-2010, 23.07.18   #11
veleno vts
Senior Member

L'avatar di veleno vts

Potenza reputazione: 5
Livello reputazione: veleno vts sta diventando famoso qui...
Predefinito Riferimento: hanno fatto male a stella

Cos'è il pivot?Purtroppo dalle mie parti e soprattutto il mio carrozziere non ha un avvocato da mettere a disposizione, sono dovuto andare io a cercarlo e parlargli..in poche parole è come dici tu, dovrò sistemarla cercando di contenere le spese, tra parentesi parlando con l'avvocato ho scoperto che le assicurazioni sono addirittura peggio di quello che si pensa ad esempio il risarcimento diretto non agevola i consumatori anzi i tempi sono uguali a prima ma in compenso si sono create dei taciti accordi tra compagnie assicuratrici per risarcire sempre meno i danni. Per curiosità alla fine 6 stato risarcito del danno?e quanto è stata la spesa?
veleno vts non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2010, 08.54.43   #12
xantoniox
Senior Member

Potenza reputazione: 7
Livello reputazione: xantoniox promette molto bene!

in conclusione ancora non nulla perchè il lavoro lo ha fatto il carroziere e gli ho firmato una liberatoria per prendere i soldi...gli può chiedere pure 10.000 € a me non importa tanto il lavoro me lo ha fatto abbastanza bene basta che poi gli pagano tutto e che non facciano concorso di colpa cosi mi aumente l'assicurazione perche colpa non ne ho se un cretino mi è venuto addosso...non so quanto possa essere venuto ma credo che sia intorno ai 300-400 €...il discorso assicurazione è una truffa perchè prima da quanto ne so io tu facevi la denuncia alla tua assicurazione e lei si faceva pagare dall'altra quindi eravate in due a chiedere i soldi. Adesso te li anticipa la tua assicurazione quindi sei solo a chiedere i soldi e la tua assicurazione se prima non badava a spese adesso meno gli levi e meglio è quindi se prima ti era amica adesso ti è nemica...ti ho detto tutto
xantoniox non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2010, 09.25.21   #13
veleno vts
Senior Member

L'avatar di veleno vts

Potenza reputazione: 5
Livello reputazione: veleno vts sta diventando famoso qui...

Si è tutta una ladrata,ora sono tutte d'accordo pero il premio annuale lo pretendono puntuale e esatto al centesimo! Bastardi!
veleno vts non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2010, 12.47.25   #14
xantoniox
Senior Member

Potenza reputazione: 7
Livello reputazione: xantoniox promette molto bene!

e già bisogna tenersi tutti gli scontrini o fatture dei lavori fatti alle macchine cosi non possono rompere le scatole io adesso devo comprare un poco di materiale per la macchina e mi tengo lo scontrino
xantoniox non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione