Home Page Registrati F.A.Q. Lista Utenti Login Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Torna indietro   Saxo VTS Italia Forum > OFFICINA > Interni

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-03-2017, 13.27.15   #1
Ema90co
New entry

Potenza reputazione: 0
Livello reputazione: Ema90co è un novizio di questo forum!
Predefinito Seggiolino auto in Saxo Vts 2000

Ciao ragazzi, una domanda.
La moglie di mio fratello ha una saxo vts 2000; per la nascita del figlio volevo regalargli un seggiolino auto compreso di base Isofix. Il modello è questo http://www.passeggini.net/gesslein-b...-460460-grigio purtroppo non sono riuscito a trovare le dimensioni. Qualcuno può confermarmi che c'è spazio a sufficienza sul sedile posteriore? E poi onostamente non ho ben capito come si allaccia la base Isofix in auto. Sarebbe fantastico se qualcuno potese confermarmi anche che la Saxo Vts 2000 è compatibile con il sistema isofix. Un abbraccio
Ema90co non è connesso   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 06-03-2017, 20.29.54   #2
VeiRoN
Senior Member

L'avatar di VeiRoN

Potenza reputazione: 30
Livello reputazione: VeiRoN un nome una garanziaVeiRoN un nome una garanziaVeiRoN un nome una garanziaVeiRoN un nome una garanziaVeiRoN un nome una garanziaVeiRoN un nome una garanzia
Predefinito Riferimento: Seggiolino auto in Saxo Vts 2000

Purtroppo non posso essere di grande aiuto in quanto non ho mai montato un seggiolino in auto ma per tua informazione le dimensioni tra Saxo VTS e tutte gli altri modelli di Saxo sono identiche,se riesci a trovare le dimensioni posso farti sapere se c'è abbastanza spazio.
Purtroppo da quel che vedo nel pdf "compatible cars" non vedo compatibile la Saxo credo al fatto che il divanetto posteriore non disponga degli attacchi "isofix" di cui hai bisogno in quanto le cinture posteriori sono semplicemente imbullonate al telaio.
Vecchio 08-03-2017, 10.39.29   #3
Ema90co
New entry

Potenza reputazione: 0
Livello reputazione: Ema90co è un novizio di questo forum!
Predefinito Riferimento: Seggiolino auto in Saxo Vts 2000

Grazie mille VeiRON!! Purtroppo non riesco a trovare le dimensioni, però se mi dici che gli attacchi isofix non ci sono mi conviene optare per un modello diverso o comunque per una base seggiolino con non sia isofix. Grazie ancora!!
Ema90co non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione