Home Page Registrati F.A.Q. Lista Utenti Login Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Torna indietro   Saxo VTS Italia Forum > OFFICINA > Impianti Audio Car hi-fi

Rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 20-01-2014, 11.59.10   #51
luca.zeta
Senior Member

L'avatar di luca.zeta

EtÓ: 26
Potenza reputazione: 61
Livello reputazione: luca.zeta le azzecca tutte.luca.zeta le azzecca tutte.luca.zeta le azzecca tutte.luca.zeta le azzecca tutte.
Invia un messaggio via MSN a luca.zeta Manda un messaggio tramite Skype™ a luca.zeta
Predefinito Riferimento: impianto audio help

Dipende dal tuo impianto.
3 uscire pre-out RCA ti servono se vuoi amplificare il front, il rear e il sub.
La potenza in watt dell'autoradio Ŕ nominale, e bene o male sono tutte uguali.. chi pi¨ chi meno sei sempre sui 20/25w rms; ma comunque non ti serve se vuoi amplificare e quindi usare i pre-out.. perchŔ l'amplificazione dipenderÓ dall'amplificatore esterno che userai.

Al massimo puoi controllare che puoi regolare bassi medi e alti e ovviamente il sub. Poi vabŔ usb aux, magari schede sd..
Direi che pioneer Ŕ buona, anche se personalmente uso Alpine. Ma un confronto sinceramente non posso fartelo perchŔ non ho mai provato pioneer, ho sempre avuto Alpine e non posso dirti Ŕ meglio o non Ŕ meglio, dipende sempre dai modelli e Alpine si fa pagare abbastanza, io ho preso Alpine perchŔ leggendo in rete ne parlano tutti bene.. ovviamente solo di alcuni modelli

..da grande diventer˛ una vts..
luca.zeta non Ŕ connesso   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 20-01-2014, 17.00.53   #52
edoarferrari
Member

Potenza reputazione: 0
Livello reputazione: edoarferrari Ŕ un novizio di questo forum!
Predefinito

grande! grazie! ah...non ha ne aux ne usb ha solo micro sd e il cell lo colleghi in bluetooth

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

una saxo Ŕ per sempre
edoarferrari non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2014, 17.57.20   #53
RAIDER_VTS
Staff - uno dei vecchi...

L'avatar di RAIDER_VTS

EtÓ: 32
Potenza reputazione: 127
Livello reputazione: RAIDER_VTS Ŕ un boss.RAIDER_VTS Ŕ un boss.RAIDER_VTS Ŕ un boss.RAIDER_VTS Ŕ un boss.RAIDER_VTS Ŕ un boss.RAIDER_VTS Ŕ un boss.RAIDER_VTS Ŕ un boss.RAIDER_VTS Ŕ un boss.RAIDER_VTS Ŕ un boss.RAIDER_VTS Ŕ un boss.RAIDER_VTS Ŕ un boss.

Se vuoi un'autoradio per fare un impianto che vada bene direi di cercare che abbia i Pre-Out a 4 volt. Io ho cambiato 2 alpine nei 10 (quasi 11) anni che ho la patente ed entrambe le ho scelte proprio per i Pre-Out a 4 volt.

Solitamente i Pre-Out ad alto voltaggio li hanno i modelli di alta gamma...

Attualmente monto una CDA 117Ri. Ha il display grafico (chissenefrega), 4 colori per i tasti (chissenefrega), USB posteriore con prolunga (io l'avevo fatta passare nel cassetto portaoggetti) per poterci attaccare memorie USB, iPod, ecc. tutto comandabile dall'autoradio. Per ora mi trovo molto bene...

"BEST SAXOTTARO" (5░ SRP - 10/03/2007) "L'UTENTE PIU' FEDELE" (10░ SRP - 27/11/2011)
RAIDER_VTS non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2014, 19.33.54   #54
luca.zeta
Senior Member

L'avatar di luca.zeta

EtÓ: 26
Potenza reputazione: 61
Livello reputazione: luca.zeta le azzecca tutte.luca.zeta le azzecca tutte.luca.zeta le azzecca tutte.luca.zeta le azzecca tutte.
Invia un messaggio via MSN a luca.zeta Manda un messaggio tramite Skype™ a luca.zeta

Citazione:
Originalmente inviato da edoarferrari Visualizza messaggio
grande! grazie! ah...non ha ne aux ne usb ha solo micro sd e il cell lo colleghi in bluetooth

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originalmente inviato da RAIDER_VTS Visualizza messaggio
Se vuoi un'autoradio per fare un impianto che vada bene direi di cercare che abbia i Pre-Out a 4 volt. Io ho cambiato 2 alpine nei 10 (quasi 11) anni che ho la patente ed entrambe le ho scelte proprio per i Pre-Out a 4 volt.

Solitamente i Pre-Out ad alto voltaggio li hanno i modelli di alta gamma...

Attualmente monto una CDA 117Ri. Ha il display grafico (chissenefrega), 4 colori per i tasti (chissenefrega), USB posteriore con prolunga (io l'avevo fatta passare nel cassetto portaoggetti) per poterci attaccare memorie USB, iPod, ecc. tutto comandabile dall'autoradio. Per ora mi trovo molto bene...
Quoto Raider.. i pre-out, considerando il modello da te scelto direi che si aggira intorno i 200 euro, ma a quel prezzo di marche note non so se ci sono autoradio con pre-out a 4volt.. in genere son tutte a 2 volt, ma dipende da quanto vuoi spendere e da che impianto hai intenzione di mettere su.
La CDA117Ri che ha Raider Ŕ fascia alta, parliamo di 300 e pi¨ euro, ma comprala solo se hai intenzione di mettere almeno due amplificatori..

Comunque se a te va bene che non ha usb ed aux.. io personalmente non la prenderei, magari non ha nemmeno il cd..

..da grande diventer˛ una vts..
luca.zeta non Ŕ connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione