Home Page Registrati F.A.Q. Lista Utenti Login Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Torna indietro   Saxo VTS Italia Forum > MOTORI > Anteprima

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-11-2012, 23.21.06   #11
chilometrista
colui che parla alla saxò

Potenza reputazione: 15
Livello reputazione: chilometrista sta diventando famoso qui...chilometrista sta diventando famoso qui...
Predefinito Riferimento: nuova clio!

Citazione:
Originalmente inviato da luca.zeta Visualizza messaggio
Vista e provata.. fuori, dal vivo, rende abbastanza.. però dentro è troppo plasticosa per i miei gusti, persino il volante ha l'inserto in plastica.. sembra il volante della playstation!! Come estetica può passare.. anche di motore, ho provato il 1.0 tce non è malvagio, ovviamente parlo di motori non sportivi.. però, mi ha dato l'impressione di auto troppo plasticosa, da quella protezione laterale, il parafango, gli interni... economica fino ad un certo punto, se la vuoi accessoriare un pò conviene prendere una mito!!!
Il computer di bordo pare un tablet appoggiato... lo spazio a bordo è buono, forse il bagagliaio è un pò difficile da caricare perchè è un pò profondo.. in conclusione non la comprerei, prenderei una 500!!
premesso che io non prenderei nè la clio nè la 500 nè tanto meno la mito, perchè ci sono nell'usato auto molto più interessanti, ma voglio spezzare una lancia a favore della clio. A differenza della 208 che, vista dal vivo, quando la guardo l'occhio non sa dove appoggiarsi tanto è senza senso l'estetica (avete presente quelle foto panoramiche fatte da ignoranti senza oggetti in primo piano che diano profondità alla foto, nè una corniciatura che dia un senso, che quando le guardi non si sa dove guardare? Ecco per me la 208 è così, è una linea senza senso)

dicevo, a differenza della 208 che quando la vedo dal vivo non so cosa sto guardando, invece la clio non mi dispiace. Poi se uno vuole l'armonia delle linee deve rivolgersi a marchi diversi dalla renault che ha sempre avuto una concezione estetica abbastanza particolare, eccetto in rari casi (vedi megane ultima serie, a differenza della precedente), però per assurdo mi piaceva meno la penultima clio anche se aveva delle linee più normali perchè aveva un frontale che mi pareva una brioche questa a parte alcuni elementi che mi sembrano INTENZIONALMENTE messi a fare contrasto, come le lineee abbastanza nette del frontale che però ha anche dei fari ugualmente squadrati, non mi pare tanto sgraziata; e non è neanche un'auto di cui si possa dire che è uguale a tutte le altre, perchè non lo è. Cioè su un piano di equilibrio delle linee tra loro non mi sembra tanto male, poi ognuno può dire la sua però il resto sono gusti.
chilometrista non è connesso   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 30-11-2012, 23.46.24   #12
Biscione
Member

L'avatar di Biscione

Potenza reputazione: 0
Livello reputazione: Biscione è un novizio di questo forum!
Manda un messaggio tramite Skype™ a Biscione

Vista dal vivo,oscena per i miei gusti..
Biscione non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-11-2012, 23.51.41   #13
ArmA
SaxottaroInside®

L'avatar di ArmA

Potenza reputazione: 136
Livello reputazione: ArmA è un guru dei SaxottariArmA è un guru dei SaxottariArmA è un guru dei SaxottariArmA è un guru dei SaxottariArmA è un guru dei SaxottariArmA è un guru dei SaxottariArmA è un guru dei SaxottariArmA è un guru dei SaxottariArmA è un guru dei SaxottariArmA è un guru dei Saxottari
Invia un messaggio via MSN a ArmA

la 208 è una delle poche macchine di quel segmento decenti in vendita ora come ora la clio, boh, mi è indifferente... ne mi fa schifo, ma nemmeno mi piace
Vecchio 01-12-2012, 01.17.11   #14
Marchino_vts
Senior Member

L'avatar di Marchino_vts

Potenza reputazione: 0
Livello reputazione: Marchino_vts è un novizio di questo forum!

non mi piace per niente!!! dal vivo magari sara' diverso bah

Mio Garage: http://srp.saxovts.it/forum/showthread.php?t=14370
Marchino_vts non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione