Home Page Registrati F.A.Q. Lista Utenti Login Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Torna indietro   Saxo VTS Italia Forum > MOTORI > Anteprima

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-11-2011, 19.35.32   #81
BrumBrum Andalè

Predefinito Riferimento: Nuova Suzuki Swift Sport

Citazione:
Originalmente inviato da ArmA Visualizza messaggio
nemmeno io ci ho mai pensato molto... è negli ultimi mesi che ci penso... troppi rischi per strada... gli altri guidatori non posso cambiarli, ma, se possibile, cambio la mia armatura
Con un tamponamento laterale (che ti vengono contro dritti sulla portiera) o un impatto contro un guardrail, molto probabilmente ci salterebbero via le gambe, amputazione certa, per via del fatto che è un'auto molto bassa.. delle volte al semaforo mi si fermano accanto dei suvvoni tipo q7 o range rover e mi guardano dall'alto al basso con aria di disprezzo hauhauhauhauha per non parlare di un camion.. poi è divertente quando acceleri e li senti che spingono le marce al limite ma ti stanno dietro (il tutto rigorosamente senza superare i 50 orari, vtslover non bannarmi w il Cds) huahauha saxottari kamikaze

Ultima modifica di BrumBrum Andalè : 19-11-2011 alle ore 19.38.48.
Sponsored Links
Vecchio 20-11-2011, 10.26.32   #82
Zephyr
Super Moderator

L'avatar di Zephyr

Potenza reputazione: 189
Livello reputazione: Zephyr è un guru dei SaxottariZephyr è un guru dei SaxottariZephyr è un guru dei SaxottariZephyr è un guru dei SaxottariZephyr è un guru dei SaxottariZephyr è un guru dei SaxottariZephyr è un guru dei SaxottariZephyr è un guru dei Saxottari
Invia un messaggio via MSN a Zephyr

Citazione:
Originalmente inviato da mata 07 Visualizza messaggio
ovvio, se non lo si fà entrare in vtec và quanto una punto 1.2...il problema è che una volta che ci entra poi vola!!! dove lo si sente di più questa differenza è con l'integra...quando entra sembra il calcinculo di una vecchia auto turbo
ti mando a quel paese sei mai salito su una per dirlo?
è una bella diceria come quella che il 1.6 8v vada di più ai bassi del 16v

Ressing is a laifstail for laif!

If you feel the car under control, than you´re not going fast enough!
ColinMcRae
Zephyr non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2011, 11.10.02   #83
mata 07
ex 106ista®

L'avatar di mata 07

Potenza reputazione: 65
Livello reputazione: mata 07 un nome una garanziamata 07 un nome una garanziamata 07 un nome una garanziamata 07 un nome una garanziamata 07 un nome una garanziamata 07 un nome una garanzia

Citazione:
Originalmente inviato da Zephyr Visualizza messaggio
ti mando a quel paese sei mai salito su una per dirlo?
è una bella diceria come quella che il 1.6 8v vada di più ai bassi del 16v
si, su quella di bertozz il paragone con la punto è esagerato, ma sotto non è sto mostro di potenza, appena si passano i 4500 poi diventa un aereo.

stessa cosa provata su una s2000 con chip hondata e altri lavori. fino a 4200 sembra una macchina normale, poi da li al limitatore che sale a 9200 è solo goduria
Vecchio 20-11-2011, 12.36.21   #84
ArmA
SaxottaroInside®

L'avatar di ArmA

Potenza reputazione: 136
Livello reputazione: ArmA è un guru dei SaxottariArmA è un guru dei SaxottariArmA è un guru dei SaxottariArmA è un guru dei SaxottariArmA è un guru dei SaxottariArmA è un guru dei SaxottariArmA è un guru dei SaxottariArmA è un guru dei SaxottariArmA è un guru dei SaxottariArmA è un guru dei Saxottari
Invia un messaggio via MSN a ArmA

Citazione:
Originalmente inviato da BrumBrum Andalè Visualizza messaggio
Con un tamponamento laterale (che ti vengono contro dritti sulla portiera) o un impatto contro un guardrail, molto probabilmente ci salterebbero via le gambe, amputazione certa, per via del fatto che è un'auto molto bassa.. delle volte al semaforo mi si fermano accanto dei suvvoni tipo q7 o range rover e mi guardano dall'alto al basso con aria di disprezzo hauhauhauhauha per non parlare di un camion.. poi è divertente quando acceleri e li senti che spingono le marce al limite ma ti stanno dietro (il tutto rigorosamente senza superare i 50 orari, vtslover non bannarmi w il Cds) huahauha saxottari kamikaze
abhuahhaahahah

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione