Home Page Registrati F.A.Q. Lista Utenti Login Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Torna indietro   Saxo VTS Italia Forum > MOTORI > Anteprima

Rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 25-01-2011, 23.18.27   #11
Sax˛Riva
VTS_InSiDe!

L'avatar di Sax˛Riva

EtÓ: 26
Potenza reputazione: 23
Livello reputazione: Sax˛Riva se continua cosi va alla grande!
Invia un messaggio via MSN a Sax˛Riva
Predefinito Riferimento: Citroen DS4!

Io penso che Macchine come le nostra non ne faranno piu, ormai c'Ŕ un'altro modo di pensare e progettare..
Vecchio 27-01-2011, 23.31.25   #12
aron93

a me sinceramente non dice niente...troppo formosa !
Vecchio 10-08-2011, 21.32.35   #13
chilometrista
colui che parla alla sax˛

Potenza reputazione: 15
Livello reputazione: chilometrista sta diventando famoso qui...chilometrista sta diventando famoso qui...

l'ho vista domenica dal vivo perchŔ ce l'ha un mio amico che lavora in citroen...purtroppo non ci son montato ma Ŕ probabile che almeno come passeggero prima o poi capiterÓ (non che si capisca chissÓ cosa come passeggeri......)

bhe devo dire bella Ŕ bella, sia fuori, sia dentro, e la linea Ŕ abbastanza sportiva pur senza essere esagerata, cioŔ non ha milioni di fronzoli e cose luccicanti.

Certo Ŕ per˛, e questo si capisce anche lontano un km, che pesa una tonnellata, Ŕ massicia, muscolosa, con degli interni ipercurati, la versione che ho visto io era la top con pelle bicolore e aveva cerchi da 18 o forse addirittura 19 adesso non ricordo, e tutto questo vuole dire tanto peso. CioŔ non Ŕ semplicemente la versione coupŔ della c4, tant'Ŕ che ha tutte le cinque porte, ma Ŕ proprio pi¨ "di lusso", pi¨ sfiziosa.

Detto questo non me la sentirei sinceramente di farne una colpa alla citroen, purtroppo queste sono le macchine che vendono e dall'ultima c3 in poi si vede che la citroen ha imparato la lezione. Direi anzi che se paragono c3-c4 ds3 ds4 alle varie fiesta focus, corsa astra, polo golf o a3 eccetera, le citroen ancora hanno una linea che pu˛ dire qualcosa.
La ds4 poi Ŕ una media, non potrebbe rientrare comunque nel settore piccole sportive leggere, quella che secondo me si poteva fare un po' pi¨ leggera Ŕ la ds3, che per caritÓ Ŕ una bella macchinetta, e forse un giorno me la prender˛ persino, ma rispetto per sempio alla clio ha ceduto decisamente di pi¨ il passo alla filosofia delle auto moderne, cioŔ ha un'aria iperchic e ' "fronzolosa", tanto che mi capita sempre pi¨ spesso di vederne una guidata da una donna...col che non voglio dire che le donne non abbiano gusto ovviamente ma che questo Ŕ un segno del fatto che piace perchŔ Ŕ fica, non perchŔ va bene (anche se probabilmente va ANCHE bene), un po' come tante signore si prendono la ypsilon o la classe a perchŔ Ŕ uno status simbol...

Ultima modifica di chilometrista : 10-08-2011 alle ore 21.35.33.
chilometrista non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2011, 19.27.26   #14
VTS Lover
SONO IO IL REÖ

L'avatar di VTS Lover

EtÓ: 33
Potenza reputazione: 417
Livello reputazione: VTS Lover Ŕ un guru dei SaxottariVTS Lover Ŕ un guru dei SaxottariVTS Lover Ŕ un guru dei SaxottariVTS Lover Ŕ un guru dei SaxottariVTS Lover Ŕ un guru dei SaxottariVTS Lover Ŕ un guru dei SaxottariVTS Lover Ŕ un guru dei SaxottariVTS Lover Ŕ un guru dei Saxottari
Invia un messaggio via MSN a VTS Lover

guardate le prestazioni della ds4 e poi facciamo una petizione alla citroen affinchŔ rimettano in produzione macchine serie!

"Io rallysta no pistaiolo!!! Me no frega niente... io tira freno mano!!!" Markku Alen
VTS Lover non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-12-2011, 11.33.33   #15
ACME
New entry

L'avatar di ACME

Potenza reputazione: 0
Livello reputazione: ACME promette molto bene!

Io ho provato la versione Sport Chic con il 1.6 THP da 200cv, cerchi da 19" e freni da 340mm...che dire, gran mezzo. Frenata molto buona, ottimo sound e buone prestazioni. Consumi ridotti (per una macchina da 200cv) e buona abitabilitÓ (ha un baule enorme).
Anche come allestimento e prezzi Ŕ molto competitiva.
Sicuramente la preferisco ad una banale golf o ad una audi.
C'Ŕ da dire che la linea Ŕ molto particolare e o piace o non piace, senza vie di mezzo
ACME non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-03-2012, 13.13.40   #16
Steusax81
Senior Member

L'avatar di Steusax81

EtÓ: 36
Potenza reputazione: 16
Livello reputazione: Steusax81 sta diventando famoso qui...Steusax81 sta diventando famoso qui...Steusax81 sta diventando famoso qui...

io aggiungo questo:

CITROEN GAMMA DS ľ Al Salone di Ginevra la Citroen ha intenzione di farsi grande con una novitÓ che ricalca la scia del successo avuto. La casa ripresenterÓ infatti la gamma delle Ds, tutta aggio¨rnata e pi¨ allettante. Fino ad oggi la Citroen ne ha vendute 180 mila ma con la DS5 Hybrid4, prima ibrida Diesel CitroŰn, le nuove CitroŰn DS4 e DS5 Paris Rendez-Vous e infine la serie limitata DS3 Racing S. Loeb, e la concept car DS4 Racing Concept, si punta davvero in alto. Dal punto di vista delle motorizzazioni la casa ha deciso di sorprendere con il nuovo 1,6 litri turbo da 256 cv, senza contare le emissioni contenute pari a 155 g/km di CO2.

Lo scopo della casa Ŕ quello di promuovere al massimo la gamma Ds ed Ŕ per questo motivo che ha dato vita al club CitroŰn DS Privilege, in Francia, destinato a tutti i veri amanti della Ds. Nello specifico invece a Ginevra sfileranno la C3 Red Block, la CitroŰn C1 e la Berlingo Multispace.
http://www.direttanews.it/2012/02/29...ne-di-ginevra/
Vecchio 11-03-2012, 13.20.58   #17
luca.zeta
Senior Member

L'avatar di luca.zeta

EtÓ: 26
Potenza reputazione: 61
Livello reputazione: luca.zeta le azzecca tutte.luca.zeta le azzecca tutte.luca.zeta le azzecca tutte.luca.zeta le azzecca tutte.
Invia un messaggio via MSN a luca.zeta Manda un messaggio tramite Skype™ a luca.zeta

La citroen sta aggressiva

..da grande diventer˛ una vts..
luca.zeta non Ŕ connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione