Home Page Registrati F.A.Q. Lista Utenti Login Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Torna indietro   Saxo VTS Italia Forum > RADUNI > SRP International

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-10-2011, 19.43.52   #31
VdV

Predefinito Riferimento: Worthersee treffen 2010

man detto ke si e dedicato come worthersee alla ww e al suo gruppo (audi opel) e in piu vengono da tutto il nord europa adesso nn vorrei dire cazzate ce lo scritto da qualke parte appena lo trovo lo posto su almeno si vedono anke le passate edizioni buonaserata...................
Sponsored Links
Vecchio 24-10-2011, 19.52.04   #32
VTS Lover
SONO IO IL RE™

L'avatar di VTS Lover

Potenza reputazione: 416
Livello reputazione: VTS Lover è un guru dei SaxottariVTS Lover è un guru dei SaxottariVTS Lover è un guru dei SaxottariVTS Lover è un guru dei SaxottariVTS Lover è un guru dei SaxottariVTS Lover è un guru dei SaxottariVTS Lover è un guru dei SaxottariVTS Lover è un guru dei Saxottari
Invia un messaggio via MSN a VTS Lover

non saprei... so che su nuvolari hanno fatto vedere quello del bodensee il lago di costanza e quello di luckau... poi ce ne saranno altri milioni

"Io rallysta no pistaiolo!!! Me no frega niente... io tira freno mano!!!" Markku Alen
VTS Lover non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-10-2011, 00.27.29   #33
VdV

bravo uno e il bodensee a friedrichshafen e man detto anke quello a monaco eal nurburbring poi infatti chissa quanti ce ne sono ?? in confronto il nostro my special car fa cagare!!!!
Vecchio 26-10-2011, 08.06.31   #34
VTS Lover
SONO IO IL RE™

L'avatar di VTS Lover

Potenza reputazione: 416
Livello reputazione: VTS Lover è un guru dei SaxottariVTS Lover è un guru dei SaxottariVTS Lover è un guru dei SaxottariVTS Lover è un guru dei SaxottariVTS Lover è un guru dei SaxottariVTS Lover è un guru dei SaxottariVTS Lover è un guru dei SaxottariVTS Lover è un guru dei Saxottari
Invia un messaggio via MSN a VTS Lover

il nostro my special car fa cagare solo per il fatto di come è organizzato... è una mafia schifosa non un raduno

"Io rallysta no pistaiolo!!! Me no frega niente... io tira freno mano!!!" Markku Alen
VTS Lover non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-10-2012, 22.05.36   #35
luca.zeta
Senior Member

L'avatar di luca.zeta

Potenza reputazione: 61
Livello reputazione: luca.zeta le azzecca tutte.luca.zeta le azzecca tutte.luca.zeta le azzecca tutte.luca.zeta le azzecca tutte.
Invia un messaggio via MSN a luca.zeta Manda un messaggio tramite Skype™ a luca.zeta

Non conoscevo bene questo evento.. mi sono documentato in rete e..... l'anno prossimo spero di poterci essere!! assolutamente stupendo.. sarà che (non me ne vogliate) ma ho una mezza idea per un gti.. dunque il marchio mi sta attirando particolarmente ultimamente...... pazzesco!!

..da grande diventerò una vts..
luca.zeta non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-10-2012, 22.10.41   #36
luca.zeta
Senior Member

L'avatar di luca.zeta

Potenza reputazione: 61
Livello reputazione: luca.zeta le azzecca tutte.luca.zeta le azzecca tutte.luca.zeta le azzecca tutte.luca.zeta le azzecca tutte.
Invia un messaggio via MSN a luca.zeta Manda un messaggio tramite Skype™ a luca.zeta

senza parole..

..da grande diventerò una vts..
luca.zeta non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione